O Forse sono solo Mie Impressioni?

C. : Quali sono I Dosaggi ?

L'istituto, nascosto alla fine di una strada sterrata in una zona del Kenya nota per aver generato un buon numero di maratoneti e maratonete olimpici, è ben lontano dai grandi complessi ospedalieri associati alla cura del cancro nei Paesi sviluppati. Dalla soia si ricavano anche numerosi prodotti alimentari presenti sempre più massicciamente sul mercato non solo nei negozi specializzati ma anche nei supermercati: l'olio di soia, la farina di soia, la salsa di soia (ottimo condimento molto usato nella cucina cinese al posto del sale), latte di soia, gelato di soia, tofu (un formaggio a ondansetron 4mg base di soia), hamburger e salsicce di soia sostitutivi della carne per i vegetariani. L’opportunità di sottoporsi a un test genetico deve essere valutata in base al quadro familiare: quali e quanti tipi di tumore, se dello stesso tipo, se in età precoce, se nello stesso ramo della famiglia eccetera. Grazie a una tecnologia di questo tipo, complementare al gold standard attuale, si può considerare di estendere lo screening della mammella anche a donne più giovani, con età compresa nella fascia 20-49 anni (98 milioni di donne in Europa). Utilizzando segnali a radiofrequenza nella banda delle microonde, la sua tecnologia è non-ionizzante (senza raggi X), quindi senza rischio di radiazioni.

Questi sono solo alcuni dei consigli e delle indicazioni contenuti nel libretto informativo sul cancro del testicolo, curato e scientificamente validato dai maggiori esperti in materia, pubblicato dall’Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti e amici (Aimac) con la collaborazione dell’Associazione Italiana Tumore del Testicolo (AITT). Lo Spazio europeo dei dati sulla salute (Ehds), che sarà proposto nel 2021, consentirà ai malati di cancro di accedere in modo sicuro e condividere i propri dati sanitari in un formato integrato nelle cartelle cliniche elettroniche tra operatori sanitari e oltre confine nell’Ue. Se sei preoccupato, se corri per tutto il giorno, è come se gettassi la tua vita nel cestino. Se volete disintossicarvi del tutto e in modo naturale il metodo Kousmine è il MIGLIORE in assoluto. Dedicare 5 minuti per inviare questo messaggio è di vitale importanza: tutto questo potrebbe accadere a ciascuno di noi. Per favore, passate questo messaggio a tutti quelli che conoscete. Così gli isoflavoni possono essere forme naturalmente presenti di una nuova importante classe di droghe chiamate modulatori selettivi di ricettori di estrogeni, attualmente in sviluppo per il trattamento della malattia post-menopausale nelle donne. L’associazione Anastasis ha creato una rete di risorse al fine di permettere alle persone che combattono contro il cancro ogni giorno di utilizzare tutti gli strumenti possibili al servizio del loro benessere e dei loro bisogni.

Se potete inviatela a tutte le persone che conoscete. Vuole vedere quante persone la leggeranno. La dottoressa Shanies e i colleghi hanno testato gli effetti di tre principali isoflavoni--biochanina A, daidzein e genistein-- sulle cellule umane di tumori al seno. Dalla soia si estrae una sostanza eccezionale per la salute: la lecitina, un emulsionante naturale che mantiene in sospensione il colesterolo presente nel sangue impedendo che si depositi sulle pareti delle arterie. A ogni boccata, 4-5.000 sostanze liberate dalla combustione del tabacco invadono i polmoni del fumatore. Queste sostanze nocive finiscono nell’aria, nell’acqua, nel suolo e negli alimenti. Ha origine dalle ossa o dai tessuti molli, come il grasso o i muscoli, in particolare casodex 50mg in linea nel bacino, nel torace e nelle gambe. È vero in particolare per la leucemia, un caso speciale di cancro. Sono stabilite inoltre norme comportamentali per la salvaguardia delle alberature di platano volte a ridurre il rischio di ferite alle radici, al colletto o al tronco delle piante. Possono sfuggire ai regolari sistemi di controllo, non seguire più le norme di convivenza pluricellulare. La necessità di una Rete Nazionale dei Tumori Rari nasce dal fatto che i Centri che dispongono delle necessarie competenze cliniche per la cura di questi tumori sono pochi, non facilmente individuabili e mal distribuiti sul territorio.

Si deve mobilitare chi è preposto alla salute pubblica, cominciando dal ministro della sanità. Quando ti domandi chi sei, ascolti la tua risposta? «Oggi vado a Pisa e vi faccio vedere la routine dei controlli che una persona che ha avuto il cancro deve fare». Una persona ne ha inviate già 500. Aiutatemi. Un'altra bufala usa una catena di sant'Antonio secondo la quale la Società Americana per la ricerca sul Cancro donerà tre centesimi di dollaro per ogni lettera rispedita a un'altra persona. Nonostante l’esposizione al sole faccia bene all’organismo soprattutto per la produzione della vitamina D, stare troppe ore sotto i raggi UV potrebbe aumentare il rischio di sviluppare tumori della pelle. La lecitina di soia entra anche nella struttura delle pareti cellulari apportando due tra i maggiori antiossidanti: la vitamina A ed il fosforo. La tradizionale terapia di sostituzione ormonale per la postmenopausa (HRT) conserva la densità delle ossa, riduce il rischio di malattie cardiache coronariche e può sostenere la funzione cognitiva con l'avanzare dell'età. Può, inoltre, avere un più impegnativo percorso di adozione, sebbene non ci sia alcuna norma che controindichi l’adozione neppure a pazienti che non è possibile dichiarare guariti, in assenza di un rischio di morte immediata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *